OFFERTE E PROMOZIONI

CATALOGO A PREMI 2016

È ARRIVATO IL NUOVO CATALOGO A PREMI!!!

SCEGLI IL TUO PREMIO!

 

CORRI IN CARTOLERIA.. IL 31 DICEMBRE I TUOI PUNTI SCADONO..

SCEGLI IL TUO PREMIO O CHIEDI IL TUO BUONO SCONTO!

SCOPRI QUALI PREMI TI ASPETTANO! SFOGLIA IL TUO CATALOGO A PREMI ONLINE..

 

L’operazione a premi “Il tuo catalogo a premi” si svolge presso i Punti Vendita che espongono la locandina promozionale.

Per ogni Euro* di spesa effettuata con scontrino unico riceverai un punto elettronico (spesa di € 2,00 = n. 2 punti, e cosi via).

*Per l’attribuzione dei punti elettronici sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari.

Utilizzando i punti elettronici cumulati sulla Fidelity Card “Iltuocartolaio.it” durante l’iniziativa, potrai richiedere e ricevere, gratuitamente, il premio scelto fra quelli in catalogo.

In caso di momentanea indisponibilità immediata dei premi, verranno resi disponibili presso il Punto Vendita dove sono stati prenotati entro i tempi di rifornimento da parte del fornitore, entro 180 giorni. In caso di indisponibilità di un articolo presente nel catalogo da parte dell’azienda produttrice, la società promotrice si riserva la facoltà di sostituirlo con un altro avente caratteristiche e funzionalità pari o superiori e pari o maggior valore. Gli articoli sono coperti da garanzia ufficiale.

Il colore dei premi visualizzati nel catalogo è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità.

Potrai richiedere il premio scelto fino al 31 dicembre 2016; dopo tale data i punti non utilizzati verranno azzerati e non daranno diritto a rimborsi in denaro o in altre forme.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO


Regolamento / Allegati:
- CATALOGO A PREMI - REGOLAMENTO COMPLETO

Notizie dai cartolai

Commenta e condividi su Facebook